CREATIVE BIKE WEAR

Il nostro slogan «Creative bike Wear» rappresenta l’essenza del marchio IXON, la sua ambizione, la sua ossessione…

IXON mira a equipaggiare i motociclisti con prodotti di settore dedicati specificamente al motociclismo, vestendoli con un abbigliamento impeccabile e confortevole. Questa sfumatura essenziale fra equipaggiamento e abbigliamento si rivela nell’importanza data al design dei nostri prodotti.

Il motociclismo comporta richieste ed esigenze strettamente specifiche, prima fra le quali la protezione e la limitazione dei rischi di ferita in caso di cadute; a seguire la protezione dagli agenti atmosferici, senza scordare la praticità d’uso rispetto alle condizioni meteo. Infine un abbigliamento studiato specificamente per la moto deve proporre un taglio e un’ergonomia perfetti, che concorrono a una protezione superiore garantendo agio in ogni movimento, e di conseguenza un miglior controllo del mezzo.

Ma oltre alla funzionalità, l’equipaggiamento per il motociclismo riflette anche un modo di essere, contribuendo a definire la personalità di chi lo indossa, oggi ovviamente una diversa dall’altra. Si possono riconoscere diverse tipologie di motociclisti: quelli occasionali per i giri estivi, gli amanti della velocità e delle sensazioni forti, quelli che si spostano tutti i giorni in città, e gli avventurieri in cerca di evasione e libertà…

Ogni motociclista ha le sue aspettative ed esigenze, per questo IXON si impegna a offrire un equipaggiamento per ogni budget, ogni taglio e ogni stile.

In tutte le diverse gamme proposte, il marchio conserva sempre il suo stile e la sua originalità, nutriti dalla passione per la moto e ispirati anche alle ultime tendenze della moda, dello sport, della strada o del prêt-à-porter in generale…

Con 2 collezioni all’anno e qualcosa come 50 novità a ogni stagione, le 450 referenze del marchio rispondono a tutte le aspettative per proteggere e vestire ogni motociclista.

Creative Bike Wear